martedì 29 luglio 2014

NEWS TIME! L&H si allarga!

Salve a tutti!

Mi scuso subito per la poca attenzione dedicata al blog ultimamente ma il viaggio da programmare e alcuni progetti che ho in corso limitano il mio tempo da dedicare a LAW&HEROES. Oltre a questi miei impegni extra blog ci sono anche quelli per allargare i nostri contenuti e i nostri autori. Come già avevo detto di sfuggita in un post qualche settimana fa cerco collaboratori per mantenere sempre attivo il blog e per non lasciare troppo tempo tra un post e l’altro c’è bisogno di nuove reclute! Alcune le ho già trovate, si aggiungeranno al nostro team almeno altre quattro persone; il blog assumerà nuove forme e nuovi orizzonti ma per ora non vi anticipo nulla quindi state sintonizzati!

Come ultima cosa vi allego l’ultimo trailer del nuovo capitolo di ASSASSIN’S CREED che hanno presentato qualche giorno fa al COMIC-CON di San Diego!


ALLA PROSSIMA!


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.