martedì 29 settembre 2015

NEWS TIME, abbandonato a me stesso

Perdonate ulteriormente la mia assenza ma ho avuto molto da fare ultimamente. Innanzitutto l’università che mi ha succhiato una quantità di tempo enorme ed anche l’assenza dei miei colleghi non ha giovato. Purtroppo sembra che la nostra collaborazione sia giunta al termine per ragioni più o meno valide. E in un caso nemmeno conosciute. Il blog subirà quindi delle variazioni e sono ancora in cerca di nuovi validi amici che vogliano dedicarsi a tener vivo questo blog perché più vado avanti più mi rendo conto che la cosa sta diventando davvero impegnativa e vedremo come andrà a finire. Come avrete notato(oppure no) nella barra di navigazione è cambiato qualcosa: è comparso Batman perché dedicherò ulteriore spazio all’uomo pipistrello nel prossimo periodo ed è apparso “recensioni in pillole”, veloci recensioni che fungono più da consigli di lettura che veri e propri giudizi sull’opera. In questi giorni vi aggiornerò.
Intanto il mio PROJECT NOIR prosegue e spero che nelle prossime settimane possa aggiornarvi, vedremo!


A presto.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.