martedì 13 gennaio 2015

BUON ANNO! 2015 su Law&Heroes



Ciao a tutti! come immagine ovviamente c'è Charlie, tributo del nostro blog a tutti gli autori e vignettisti morti in questo attentato infame, immagine purtroppo del 2015 iniziato malissimo.  

Ritornando a noi, bentornati o benvenuti! Questo è Law&Heroes e questo è il 2015! Buon anno  a tutti, a chi ci seguiva prima a chi comincia solo ora, questo è un blog che parla di un po’ di tutto, solitamente di cose totalmente inutili: film, serie tv, fumetti, libri, videogames e un sacco di sfoghi personali. Gli ultimi post erano un po’ melodrammatici ma ora qui in redazione ci siamo rimboccati le maniche e stiamo preparando il botto per quest’anno.  Dal post precedente si sa che avremo una nuova rubrica che tratta di cinema vecchio e nuovo, un paio di consigli a settimana non fanno mai male. Io continuerò a parlare di un po’ di tutto come ho sempre fatto anche se penso che con l’aumento degli autori comincerò a crearmi un confine al fine di far intendere subito che sono io che parlo.

Sarà un anno intenso, per i miei progetti quindi vi chiedo un po’ di cortesia e un po’ di pazienza. Ho tante cose e progetti interessanti ma dovete starci vicini, noi di L&H amiamo il contatto fisico e quindi vi urliamo NON LASCIATECI SOLI!!!


Quindi per ora vi so dare la sicurezza di tre nuove sicure new entry nel blog: la rubrica settimanale di Rapanuiful, il mio team up con il Simo di argomenti fumettistici tosti e coi controcazzi e lo infine ma sicuramente non per ultimo il mio misterioso progetto conosciuto come…. Come non ve lo dico aspettate il fine settimana e ci saranno grosse sorprese. 

Quindi popolo lettore: STAY TUNED!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.