lunedì 4 maggio 2015

NEWS TIME!! Assenteismo che manco in parlamento


Salve a tutti! È da un po’ che non scrivo seriamente sul blog e anche i miei compari non sono da meno. Purtroppo ultimamente il mio lavoro con il progetto ha continuato a subire e continua a subire ritardi di ogni sorta. Il fato è contro di noi, ormai ci ho fatto il callo, ma stiamo cercando in tutti i modi di creare un prodotto di qualità e questo oltre che ad impegno richiede molto molto moltissimo tempo. Oltre al progetto ovviamente l’università mi occupa molto tempo soprattutto da questo momento in poi. Impegni che si accavallano ovviamente non mi consentono di dedicarmi come vorrei al blog e di questo sono veramente dispiaciuto. Non ho nemmeno avuto più il tempo di dedicarmi all’analisi di opere nuove e di conseguenza la mia produzione “letteraria” si è fermata. Prometto però che nei prossimi giorni tenterò di rimediare in qualche modo. Magari con una qualche invettiva che starà sui maroni ai più. Per ora vi saluto, maaaa STAY TUNED BARBONI!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.