mercoledì 17 dicembre 2014

BUON NATALE e BUONE FESTE da L&H!!! Tre idee regalo!


Come tutti gli anni arriva, amato o no è pur sempre Natale. Pranzi e cene infiniti, parenti amati o no arrivano pure loro, amanti delle nerdaggini o no alla fine il regalo scappa e noi di L&H ve ne vogliamo consigliare tre, totalmente diversi l'uno dall'altro ma sempre non uscendo dal nostro campo. Articolo brevissimo per consigliarvi gli ultimi regali se siete in crisi ed augurarvi buon Natale!

Enciclopedia dei mostri giapponesi
autore: Shigeru Mizuki
editore: KappaLab
Per tutti gli amanti del Giappone ma in generale del mondo orientale questa è una guida che non può mancare in casa. Più che una vera e propria enciclopedia è una raccolta di piccoli racconti che spiegano l'origine dei mostri ma più specificatamente della mitologia dell'estremo oriente. Edita da una casa editrice sconosciuta ai più, è ben fatta e di formato tascabile così da non renderne difficoltosa né la lettura che il trasporto. Consigliata anche agli appassionati di mitologia nordica o mediterranea.



La voce del Fuoco
autore: Alan Moore
editore: BD edizioni
Ne avevo parlato sempre brevemente quasi un anno fa quando lessi questo piccolo capolavoro. Oltre all'autore sicuramente intrigante si parla di un libro pieno di colpi di scena, dove ciò che vi viene raccontato non è mai quello che sembra, dove la bugia ti viene raccontata come verità e quando si scopre il contrario l'unica cosa da fare è esclamare “porca m?!@*/-a”. l'epopea di Nothampton e dintorni dalla preistoria ad ora scritta dal suo cittadino d'onore. Un libro che non può mancare in nessuna biblioteca personale, adatto per qualsiasi famelico lettore di fumetti e non.

Far Cry 4
sviluppatore: Ubisoft
publisher: Ubisoft

Se avete qualche denaro in più da spendere ed un gamelife vicino lo trovate a poco prezzo, 40 sacchi ben spesi, appena finito vi potrò dire di più. Per ora vi assicura che ciò che si vede è molto ben fatto. Anche per console di vecchia generazione. Questo capitolo si svolge lontano dai tropici finalmente ma non si dimentica gli impianti tribali, magici e tutto quello che ci sta attaccato. Tra personaggi incredibilmente caratterizzati a panorami mozzafiato. Tutto questo condito col piombo di uno sparatutto in prima persona che piace bene o male a tutti. Giocatevelo, davvero.



Come promesso avverranno dei cambiamenti qui su L&H, da Natale cominceremo con il definitivo restyling della pagina, che cambierà volto. Come già avrete notato abbiamo aggiunto i link per raggiungere in maniera più agevole alcuni dei nostri articoli più richiesti, se ne aggiungeranno degli altri comunque non preoccupatevi. A malincuore dovremo salutare Black Canary, che ci ha servito fedelmente(tranne una piccola parentesi per festeggiare Batman) per più di un anno, per l'ingresso in scena di un altro personaggio dei comics. Saluteremo l'anno nuovo con l'introduzione dei Team Up, e poi? Poi si vedrà!

Intanto il Project N. avanza. Aspettatevi qualcosa di grosso!


BUON NATALE e BUONE FESTE!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.