giovedì 11 dicembre 2014

NEWS TIME: Law&Heroes, facciamo chiarezza

In questo post purtroppo sono costretto a rimangiarmi la parola. Facendo mea culpa sono conscio delle promesse non mantenute. A inizio settembre vi avevo promesso un nuovo ciclo per questo blog, molte novità, un aggiornamento costante, un blog in continuo movimento insomma. Purtroppo non è stato così. Per varie ragioni che cercherò molto brevemente di spiegare, non tanto per cercare il perdono quanto per rilanciare nuovamente questa mia piccola creazione in cui sono entrati a far parte altri autori, amici e soprattutto voi lettori, che nonostante le promesse non mantenute siete sempre di più e dai luoghi più disparati al mondo.
Tornando ai fallimenti vi posso solo chiedere scusa, anche se voglio fare un recap generale. Da settembre questo blog avrebbe dovuto sostenere diverse rubriche, oltre alle sorprese vi avevo indicato come certe la presenza di rubriche tematiche Marvel e Dc comics che vi avrebbero tenuti allacciati alla continuity dei due editori in maniera costante e attuale. Ciò non è successo. Non è successo perché mi sono affidato a due persone che hanno accettato l'invito a far parte di questa community, ma che poi prima hanno ritardato e poi hanno presentato le loro dimissioni senza aver mai sfornato un post. Ovviamente queste due rubriche dovevano essere quelle che tenevano attivo il blog per la maggior parte della settimana e così facendo abbiamo sicuramente mozzato le gambe ad un nascente interesse da parte di molti. Siamo riusciti a reclutare sì due persone invece che si sono dimostrate da un lato efficaci a livelli di resa e anche molto serie e costanti nonostante i vari impegni ovvero il Simo e Rapanuiful. Possiamo vederla come una mezza vittoria, io personalmente ho dovuto rallentare per i più svariati motivi, anche se ora a cavallo tra 2014 e 2015 vorrei darvi un assaggio di quello che potrà essere Law&Heroes, perché noi puntiamo a migliorarci. In attesa di un logo davvero tutto nostro darò vita principalmente ad un restyling vero e proprio del sito e cercherò di rendervi il più facile possibile contattarci e soprattutto a destreggiarvi nella difficoltosa ricerca di un post in questo marasma che è diventato Law&Heroes. Esatto perché in poco più di un anno sono quasi 150 gli articoli che abbiamo scritto e saranno molti di più nei giorni a venire.
Fiducioso della vostra attenzione vi dico solo che prima o poi una rubrica monotematica sui vari autori sarà fatta, stiamo lavorando per questo soprattutto, per rubriche che possano affascinare, stimolare e non essere quasi mai banali. Stiamo preparando dei team-up al fine di fornirvi versioni discordanti ma soprattutto visioni di quello che è, era e sarà il mondo dei fumetti.
Spero come già detto di fornirvene un assaggio prima della fine dell'anno. Giusto il tempo di mettersi d'accordo con gli altri. Perché L&H è anche un lavoro di squadra, senza gli altri autori in questo momento, molto probabilmente non ci sarebbe più.
Ultimo ma non per ultimo vi annuncio un progetto che sto seguendo e di cui sono un po' il protagonista, nome in codice PROJECT N. oltre a questo non posso dirvi. Ve ne parlerò spero alla fine dell'anno. Con questo continuate a seguirci, contattateci e STAY TUNED!

“EVOLVE OR DIE”


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.