martedì 10 giugno 2014

E3 2014, la mia wish list


L’e3 ha sparato a zero ieri, almeno per me, presentando 5 giochi che entrano senza neanche passare dal via nella mia wishlist senza alcuna ombra di dubbio.

Ci si aspettava molto da questo e3 e devo dire che non ha tradito le aspettative anzi le ha rispettate. Ovviamente sto parlando di Batman Arkham Knight, Assassin’s creed Unity, Uncharted 4, Far cry 4 e The Rise of the Tomb Raider. Tutti I trailer li potete trovare comodamente su youtube. Pieno di aspettative sono stato ripagato anche se nel caso degli ultimo tre titoli in maniera centellinata, non si capisce nulla dal trailer, nè di cosa si tratta la trama. Ma forse è meglio anche così; la cosa che mi fa paura è che tutti avranno bisogno delle console next-gen che ancora non mi posso permettere, speriamo che i costi si abbassino e che prima o poi io possa essere in grado di recensire anche questi giochi ma soprattutto giocarli.

Come ci ha sempre abituati Assassin’s creed butta dentro nel trailer una canzone di un’artista ancora poco affermata in Italia, Lorde, e, come aveva fatto per gli Imagine Dragons, profetizza la sua prossima consacrazione definitiva anche qui dall’altra parte dell’oceano.


Per ora è tutto, prossimamente la recensione di Joker di Azzarello e Bermejo! RIMANETE SINTONIZZATI!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.