mercoledì 26 novembre 2014

NEWS TIME! Modulo di contatto

L&H da oggi vi offre la possibilità di contattare gli autori tramite l'apposito modulo aggiunto nella sidebar(la barra a fianco, per chi non lo sapesse :D). Se quindi avete apprezzato qualcosa, avete qualche consiglio, ci volete insultare ma siete troppo timidi per scriverlo nei commenti, scrivete direttamente a noi della redazione! Purtroppo non posso modificare i colori del modulo e quindi quel blu fastidioso non può essere cambiato, scusate Google!
Inoltre questa è solo una delle prime modifiche che nei prossimi mesi il blog subirà. Dopo un anno di attività ho deciso di dargli un volto nuovo, vediamo come andrà a finire!

PS: Mi dovete scusare per la prolungata assenza ma comincia un periodo molto pieno per me e quindi dovrò, anzi ho già rallentato la mia opera di scrittura sul blog. Per la vostra disperazione sto scrivendo già due mega articoli ma ho bisogno di tempo, concedetemelo sarà ben remunerato.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.